SPECIALE BENVENUTO! Inserisci il codice WELCOME06 e avrai diritto ad uno sconto del 5% valido sul tuo primo acquisto!
Il Domaine Romaneaux-Destezet Blanc di Hervé Souhaut è un vino elegante che esprime splendidamente il potenziale dei vitigni Viognier e Roussanne, tipici della Valle del Rodano. Un vino di grande freschezza con una potente esplosione di frutta, lo rende immediatamente piacevole, con sentori che possono ricordare la pesca, gli agrumi e note floreali. Bella complessità e finezza.
Hervé Souhaut ha creato il Domaine Romaneaux-Destezet nel 1993. La cantina si trova nell'Ardeche settentrionale nel paesino di Arlebosc. I 5 ettari di vigne vecchie, tra i 50 e i 100 anni di età, si trovano per una parte intorno alla cantina, più altri due appezzamenti nella valle del Rodano, proprio di fronte alle colline leggendarie dell'Hermitage a Saint Joseph.
Nome del vino: Domaine Romaneaux-Destezet Blanc
Annata: 2021
Provenienza: Francia-Valle del Rodano
Vitigni: Viognier, Roussanne
Vinificazione e affinamento: Affinamento: 6 mesi in barriques.
Grado alcolico: 12%
Formato: 75 cl
Utilizziamo cookie tecnici, anche di terze parti, per il corretto funzionamento del sito, per fini statistici e, previo consenso, funzionali e di profilazione. Puoi attivare tutte le funzionalità del sito cliccando su "Accetta tutto", rifiutare i cookie non essenziali cliccando su "Rifiuta tutto" o gestire i consensi cliccando su "Gestisci preferenze".