Benvenuta/o sul nostro shop online! Ottieni uno sconto del 5% sul tuo primo acquisto digitando il codice WELCOME06 al check out
Vino Rosato da vecchie vigne compiantate di Sangiovese, Montepulciano, Trebbiano e Malvasia in Contrada Poggio, a 600 Metri slm su sabbia e calcare.
Contrada Contro è un'azienda agricola che si trova nel cuore dei Monti Sibillini, fra Gualdo e Sarnano. Il progetto nasce con l'idea di coltivare e rivalorizzare viti centenarie a piede franco e vecchie vigne ad altitudini superiori ai 550mt.
Basse rese e una viticultura non interventista in vigna, fermentazioni spontanee e la ricerca della massima valorizzazione di vigne vecchie; questi sono i principi attorno ai quali si sviluppa il progetto Contrada Contro.
Nome del vino: Contrada Poggio
Annata: 2025
Denominazione: Marche Rosato IGT
Provenienza: Italia-Marche
Vitigni: Sangiovese, Montepulciano, Trebbiano e Malvasia
Grado alcolico: 12,5%
Formato: 75 cl
Bottiglie prodotte: 820
Utilizziamo cookie tecnici, anche di terze parti, per il corretto funzionamento del sito, per fini statistici e, previo consenso, funzionali e di profilazione. Puoi attivare tutte le funzionalità del sito cliccando su "Accetta tutto", rifiutare i cookie non essenziali cliccando su "Rifiuta tutto" o gestire i consensi cliccando su "Gestisci preferenze".