Benvenuto/a nell'enoteca online del TERRA! Utilizza il codice WELCOME06 ed otterrai uno sconto del 5% sul tuo primo acquisto!
Questa è un'altra Cuvée di Eric Pfifferling che rappresenta il territorio nella sua forma più entusiasmante. Un rosè composto da un uvaggio di Grenache, Cinsault e altre uve autoctone, capace di identificare al meglio questo angolo di Rodano. Nelle sponde del fiume su terreni sabbiosi sorgono le vigne del Domaine più iconico e rivoluzionario della zona, Domaine de L'anglore. Eric è un vignaiolo capace di dare un colore ai rosé più luminoso di chiunque altro e uno stile di vino molto moderno e affascinante.
Il Domaine de l'Anglore è una piccola azienda di Tavel, a sud della Francia, gestita dal simpatico e talentuoso vigneron Eric Pfifferling. I vini del Domaine Anglore sono prodotti con metodi sostenibili e sono dotati di grande eleganza e bevibilità, nonostante provengano da una terra di rosati e rossi robusti.
Nome del vino: Chemin de la Brune
Annata: 2023
Denominazione: Vin de France
Provenienza: Francia-Valle del Rodano
Vitigni: Grenache, Cinsault, Clairette e Carignan
Suolo: Terreni sabbiosi
Età media del vigneto: 60 anni
Vinificazione e affinamento: Le uve vengono poste in macerazione carbonica per 10 giorni poi affinate sulle fecce fini.
Grado alcolico: 13%
Formato: 75 cl
Utilizziamo cookie tecnici, anche di terze parti, per il corretto funzionamento del sito, per fini statistici e, previo consenso, funzionali e di profilazione. Puoi attivare tutte le funzionalità del sito cliccando su "Accetta tutto", rifiutare i cookie non essenziali cliccando su "Rifiuta tutto" o gestire i consensi cliccando su "Gestisci preferenze".