DAL 14 AL 18 NOVEMBRE 2025 SCONTO SPECIALE DEL 20% SU TUTTI I PRODOTTI INSERENDO IL CODICE: BUONCOMPLEANNO6

Panettone al Cioccolato 1 Kg Niko Romito

Altre caratteristiche

Dalla selezione delle migliori materie prime e da un lungo processo di lavorazione che prevede quattro lavorazioni dell’impasto e tre fasi di fermentazione, nasce Il Panettone al cioccolato, la versione golosa del tradizionale lievitato natalizio. Lievito madre dalla fermentazione delle uve del vigneto di Casadonna, farina di grano tenero biologico, tuorlo d’uovo da allevamento a terra, bacche di vaniglia Bourbon da agricoltura biologica, burro di latteria, miele di agrumi, pregiato cioccolato monorigine Tanzania in scaglie, scorze d’arancia tagliata, lavorata e candita a mano per preservare personalità, aromi, struttura, sapore e proprietà organolettiche del frutto. Non contiene conservanti.

Ingredienti: Farina di GRANO tenero tipo "0"*, BURRO, tuorlo d'UOVO*, zucchero*, cioccolato Morogoro "al 68%" (granella di cacao, zucchero di canna, burro di cacao, lecitina di SOIA) (14%), acqua, lievito madre (farina di GRANO tenero tipo "0"*, acqua), scorza di arancia candita (6%) (scorza d'arancia*, zucchero, acqua), preparato alla MANDORLA (3%) (PANNA fresca, pasta di MANDORLA*(40%), LATTE intero), miele di agrumi, preparato di vaniglia "Romito" (sciroppo di glucosio, zucchero, acqua, vaniglia Bourbon*(5%)), sale marino, estratto vegetale di barbabietola*.

*INGREDIENTI DA ORIGINE BIOLOGICA

Origine Ingredienti: farina"0" UE, burro UE, tuorlo d'uovo ITALIA,  mandorla ITALIA, scorza di arancia ITALIA, cioccolato NON UE, zucchero ITALIA,  miele ITALIA.

Gli ingredienti in MAIUSCOLO possono provocare reazioni in persone allergiche o intolleranti


Niko Romito dal 2000 gestisce con la sorella Cristiana il ristorante Reale. Partito come autodidatta, profondamente legato alla sua terra natia, in soli 7 anni ha conquistato 3 stelle Michelin. Oggi il suo ristorante, il Reale sorto in un ex monastero del ’500 a Castel di Sangro, è uno dei più rinomati del pianeta. L’attenzione maniacale al particolare e una ricerca incessante, portano Romito a percorrere la strada dell’essenzialità, dell’equilibrio e del gusto. In poco tempo ha saputo creare un linguaggio gastronomico incisivo e personale.

Oltre alla ristorazione nel suo laboratorio “PANE” Niko Romito sperimenta nuovi sapori e crea prodotti di altissima qualità destinati alla vendita, tra questi uno straordinario panettone in due versioni: classico e con cioccolato e il pandolce, il panettone per tutto l'anno.