SPECIALE BENVENUTO! Inserisci il codice WELCOME06 e avrai diritto ad uno sconto del 5% valido sul tuo primo acquisto!

Pandolce al cioccolato 500 gr Niko Romito

Altre caratteristiche

PANDOLCE è il nuovo dolce da forno firmato dallo Chef Niko Romito. Il pandolce è la coccola quotidiana da gustare in qualsiasi momento della giornata, disponibile tutto l’anno.

Una emulsione di mandorle biologiche e di olio extra vergine di oliva rende l’impasto soffice e delicato, cremoso e leggero, sano e goloso.
Si può mangiare in purezza, oppure abbinato a creme, confetture, gelato e frutta fresca

Conservare in un luogo fresco e asciutto
Per gustare appieno i sapori e i profumi si consiglia di servire il PANDOLCE a una temperatura di circa 28°


Niko Romito dal 2000 gestisce con la sorella Cristiana il ristorante Reale. Partito come autodidatta, profondamente legato alla sua terra natia, in soli 7 anni ha conquistato 3 stelle Michelin. Oggi il suo ristorante, il Reale sorto in un ex monastero del ’500 a Castel di Sangro, è uno dei più rinomati del pianeta. L’attenzione maniacale al particolare e una ricerca incessante, portano Romito a percorrere la strada dell’essenzialità, dell’equilibrio e del gusto. In poco tempo ha saputo creare un linguaggio gastronomico incisivo e personale.

Oltre alla ristorazione nel suo laboratorio “PANE” Niko Romito sperimenta nuovi sapori e crea prodotti di altissima qualità destinati alla vendita, tra questi uno straordinario panettone in due versioni: classico e con cioccolato e il pandolce, il panettone per tutto l'anno.