SPECIALE BENVENUTO! Inserisci il codice WELCOME06 e avrai diritto ad uno sconto del 5% valido sul tuo primo acquisto!

Cioccolato al latte e cardamomo BIO lavorato a freddo – 53% cacao – TATA Sabadì

Altre caratteristiche

Un cioccolato biologico lavorato a freddo, deciso ed aromatico. Questa tavoletta fa parte della linea dedicata alla famiglia. Nonna, cioccolato al latte, con un delicato aroma di cardamomo.

Prodotto con latte di alpeggio e altissime percentuali di cacao per un cioccolato al latte molto diverso:

Il palato rimane pulito, si sente l’aromaticità del cacao e del latte in modo distinto, il cardamomo gli regala una nota piacevolmente balsamica e agrumata.


La Sicilia, una terra magnifica, emozionante, piena di luci e contrasti. Una terra in cui si può assaporare il lento scorrere del tempo e prendersi il lusso di coltivare grandi passioni, come quella di Simone Sabaini, fondatore dell’azienda, per il cioccolato. Un grande cioccolato, prodotto secondo la secolare tradizione modicana, da pochi anni insignita del marchio IGP. Un prodotto eccellente in cui le note aromatiche del cacao si sposano con altri prodotti straordinari del territorio come le scorze di arancia rossa o le erbe aromatiche cresciute spontaneamente nelle cave naturali della campagna modicana. Un cioccolato in cui gli aromi e i profumi di Sicilia sono preservati al meglio dalla lavorazione artigianale a freddo. Le materie prime selezionate provengono da produttori del commercio equo solidale, da presidi slow food e da quanto spontaneamente dona la nostra terra nel rispetto delle piccole comunità indigene, dell’ambiente e della biodiversità. Tutti gli ingredienti utilizzati provengono inoltre da agricoltura biologica. Prodotti incredibilmente buoni e sani, rispettosi dell’ambiente e della salute con un gusto deciso e una forte personalità.