Tris Frollini Rustici Toscani 300 gr Deseo

Altre caratteristiche

Frollini rustici toscani al farro: biscotti artigianali “fonte di fibre” con farina di farro, burro e zucchero di canna grezzo. Ottimi inzuppati nel latte, nel tè o da gustare con il caffè.

ingredienti: farina di GRANO tenero, burro (LATTE), farina di FARRO, zucchero di canna grezzo, UOVA da galline allevate a terra,  sale marino, aromi naturali, agente lievitante (bicarbonato di ammonio).

Frollini rustici toscani integrali: biscotti artigianali “ricchi di fibre” con fiocchi d’avena, semi di lino, burro e zucchero di canna grezzo. Ottimi inzuppati nel latte, nel te o da gustare con il caffè.

Ingredienti: farina di GRANO tenero integrale, burro (LATTE), zucchero di canna grezzo, farina di GRANO tenero, fiocchi di AVENA integrali, UOVA da galline allevate a terra,  semi di lino, sale marino, aromi naturali, agente lievitante (bicarbonato di ammonio).

Frollini rustici toscani senza zucchero: biscotti artigianali “ricchi di fibre” con farina di farro, germe di grano e burro. Ottimi inzuppati nel latte o nel tè o da gustare con il caffè.

Ingredienti: farina di GRANO tenero, burro (LATTE), farina di FARRO, maltitolo, UOVA da galline allevate a terra, germe di GRANO, sale marino, aromi naturali, agente lievitante (bicarbonato di ammonio).


L’azienda Deseo, sforna dal 2001 squisiti biscotti con ricette dell’antica tradizione dolciaria toscana.
La sua passione per il cibo e il suo spirito di continua ricerca guidano la proprietà nelle sperimentazioni creative di gusti e abbinamenti.

Tutti i prodotti DESEO sono artigianali, preparati quotidianamente senza fare ricorso a conservanti, agenti chimici e olio di palma per l’impatto negativo che queste sostanze hanno su salute e ambiente.
Il primo tra gli obiettivi è creare biscotti equilibrati e gustosi puntando sull’eccellenza degli ingredienti, aromi naturali, metodi di lavorazione artigianali e sistemi di cottura tradizionali.
Le frolle e i cookies, sono ottimi a colazione o come dolce spuntino.  I cantuccini toscani IGP alle mandorle o nelle varianti sfiziose con arancia candita, cioccolato o pistacchio sono ideali a fine pasto, abbinati al caffè o a un vino da dessert.