SPECIALE BENVENUTO! Inserisci il codice WELCOME06 e avrai diritto ad uno sconto del 5% valido sul tuo primo acquisto!

Torrone friabile alle nocciole ReLanghe

Altre caratteristiche

Nocciola Piemonte I.G.P., finissimo miele italiano e zucchero di canna raffinato bianco sono gli ingredienti caratterizzanti questa specialità piemontese a pasta friabile. Sempre e comunque modellato a mano in telai di legno dopo una lunga ed attenta cottura.

INGREDIENTI: Nocciola Piemonte I.G.P. 50%, miele, zucchero di canna bianco, sciroppo di glucosio, gelatina alimentare, ostia (fecola di patate, acqua, oli vegetali)
Formato: 100 gr

ReLanghe è un’azienda piemontese di produzione dolciaria tradizionale, artigianale e di piccole dimensioni: per questo ci piace chiamarla Bottega. Una Bottega nata nel 1994, che oggi sa rispondere alle esigenze del mercato senza scendere a compromessi con la qualità della materia prima con cui opera: la Nocciola Piemonte I.G.P.

La sua missione è quella di portare alla ribalta questo frutto tipico delle Langhe, tanto buono quanto prezioso e ricercato, attraverso dolci tradizionali quali il torrone, i tartufi dolci e le dragées, nel pieno rispetto della filiera produttiva. L'azienda possiede noccioleti e segue la nocciola in tutto il suo percorso dalla terra al prodotto finito, per garantire il massimo gusto e il giusto rispetto per la natura.

L'intento infatti è anche quello di creare una filiera sostenibile e avere il controllo totale della materia prima, per garantire la migliore qualità possibile e un gusto raffinato e inconfondibile.