Pandolce Gran Cioccolato 500 gr Niko Romito - Pane

Altre caratteristiche

PANDOLCE è il nuovo dolce da forno firmato dallo Chef Niko Romito. E' la coccola quotidiana da gustare in qualsiasi momento della giornata, disponibile tutto l’anno.

Una emulsione di mandorle biologiche e di olio extra vergine di oliva rende l’impasto soffice e delicato, cremoso e leggero, sano e goloso.
Si può mangiare in purezza, oppure abbinato a creme, confetture, gelato e frutta fresca

INGREDIENTI:
Farina di GRANO Tenero tipo “0” *, BURRO*, Cioccolato “66%”* (Granella di cacao*, Zucchero di canna*, Burro di Cacao*, Lecitina di SOIA*), Tuorlo d’UOVA, Acqua, Lievito Madre (Farina di GRANO Tenero tipo “0” *, Acqua), Zucchero Semolato, Miele Di Agrumi*, Zucchero Grezzo, PANNA Fresca, Olio Extra vergine di Oliva*, LATTE*, Cacao in polvere*, NOCCIOLA*, Pasta d’Arancia (Scorza d’arancia, Sciroppo di glucosio-fruttosio, Zucchero), Vaniglia Bourbon (Sciroppo di glucosio, zucchero, acqua, estratto naturale di vaniglia Bourbon, zucchero caramellato), Sale Marino, Olio Essenziale Di Arancia*, Cannella.

Valori Nutrizionali (100g)
Energia 463 kcal 1937 kJoule
Grassi 29,6 g
Grassi Saturi 15,4 g
Carboidrati 39,6 g
Zuccheri da Carboidrati 15,1 g
Fibre 2,9 g
Proteine 8,2 g
Sale 0,173 g
Alcool 0,0 g

Conservare in un luogo fresco e asciutto
Per gustare appieno i sapori e i profumi si consiglia di servire il PANDOLCE a una temperatura di circa 28C
Da consumare preferibilmente entro 30 giorni dalla data di produzione dichiarata in etichetta.


Niko Romito dal 2000 gestisce con la sorella Cristiana il ristorante Reale. Partito come autodidatta, profondamente legato alla sua terra natia, in soli 7 anni ha conquistato 3 stelle Michelin. Oggi il suo ristorante, il Reale sorto in un ex monastero del ’500 a Castel di Sangro, è uno dei più rinomati del pianeta. L’attenzione maniacale al particolare e una ricerca incessante, portano Romito a percorrere la strada dell’essenzialità, dell’equilibrio e del gusto. In poco tempo ha saputo creare un linguaggio gastronomico incisivo e personale.

Oltre alla ristorazione nel suo laboratorio “PANE” Niko Romito sperimenta nuovi sapori e crea prodotti di altissima qualità destinati alla vendita, tra questi uno straordinario panettone in due versioni: classico e con cioccolato e il pandolce, il panettone per tutto l'anno.