Filetti di arancia ricoperti di cioccolato fondente 150 gr Domori

Altre caratteristiche

Arancia e cioccolato: una combinazione classica resa unica e speciale grazie alla collaborazione tra Domori e Agrimontana.

La freschezza e dolcezza dei filetti di scorza d'arancia, accuratamente selezionati e canditi da Agrimontana, incontrano la naturale aromaticità del cioccolato fondente Domori. 

Ingredienti: Filetti di arancia canditi (Scorza di arancia, zucchero), Cioccolato Copertura Arriba 62% (granella di cacao – zucchero di canna, burro di cacao - emulsionante: lecitina di soia), destrosio, cacao in polvere. Può contenere tracce di latte e frutta a guscio.


Domori, sin dalla nascita nel 1997, è stata una vera rivoluzione per il mondo del cacao: è stata la prima azienda di cioccolato a impiegare solo cacao fine puntando sull’alta qualità. La prima a produrre un cioccolato con cacao Criollo, il più raro e pregiato in assoluto. La prima a controllare la filiera a partire dalle piantagioni situate in Sud America e America Centrale e ad avere una piantagione di proprietà che le ha permesso di recuperare in campo la biodiversità del cacao Criollo. La prima a riscoprire e utilizzare per il cioccolato una formula antica e semplice: pasta di cacao e zucchero. La prima a realizzare una tavoletta 100% pure Criollo. Infine, la prima a creare un Codice di Degustazione del Cioccolato per scoprire le infinite sfumature del cacao.